Sin dalla sua istituzione, APROMOS fonda la propria mission sulla capacità dei suoi esperti professionali finalizzata all’intermediazione fra domanda e offerta di lavoro dei propri associati.

Per garantire questo, il complesso sistema di attività tipiche del placement fino all’assessment, viene svolto espressamente da un ufficio dedicato, con personale specializzato, che si occupa di selezionare, gestire e proporre agli associati (candidati e aziende/enti) tutte le proposte provenienti dal mondo del lavoro.

Le attività fondamentali sono:
– convenzioni con imprese/enti per attivazione stage;
– servizi alle imprese e domanda di lavoro, che farà riferimento all’incrocio domanda/offerta per: collaborazioni, assunzioni, offerte di lavoro, preselezione di candidati, gestione tirocini post-laurea, tutoraggio, project work, altre attività coordinate con le imprese;
– Job e Career Day: l’organizzazione di più giornate/eventi infrannuali di incontro tra associati, candidati e imprese.

Per saperne di più, Ti chiediamo di scegliere “chi sei” e cliccare: